Condizioni di vendita

Modalità di consegna, tempistiche e tariffe

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese, tramite Corriere Espresso.
Le modalità di spedizione per l'Italia è la seguente:
  • Spedizione Plus (Tracking automatico) - tempo di consegna previsto 1/3 giorni lavorativi con BRT
La spedizione in Italia è GRATUITA.

Pagamenti accettati

Accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito (circuito VISO, Mastercard, American Express, Maestro,...), e PayPal.

Reso

I prodotti potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta. Le spese di spedizione per la restituzione del/dei prodotto/i è sono a tuo carico e hanno un costo di € 15 per l'Italia. Ti invitiamo a inviarci una mail a info@giardiniditoscana.com. Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.

Rimborso

Se hai deciso di precedere con il reso di un prodotto, Giardini di Toscana ti rimborserà l'importo speso al momento dell’acquisto del prodotto sottraendo i costi di spedizione.

Prodotto danneggiato

Se il prodotto o la confezione arrivano al cliente danneggiati o rovinati a causa della spedizione  il cliente deve assolutamente effettuare delle foto del prodotto danneggiato e contattare subito il nostro servizio clienti GIARDINI DI TOSCANA inviando una mail a info@giardiniditoscana.com. Senza l'invio di prove fotografiche del prodotto danneggiato non potremo effettuare alcun tipo di reso, sostituzione o rimborso. Verranno prese in considerazione tutte le pratiche di danneggiamento pervenute entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del cliente.